Pubblicato il 18-10-2022 alle ore 14:00
Scaduto il 04-11-2022 alle ore 14:00
Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico dirigenziale della Struttura Affari Generali dell'Unione Terre di Castelli ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 (CCNL relativo al personale dell'area delle Funzioni Locali)
<p>Documenti da allegare:</p>
<ul>
<li>Curriculum vitae</li>
<li>Copia ricevuta del versamento di euro 10,00 della tassa di concorso</li>
</ul>
<p>Se cittadino di uno Stato terzo con titolarita' del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria:</p>
<ul>
<li>Documentazione relativa</li>
</ul>
<p>Se in possesso di titolo di studio conseguito all'estero:</p>
<ul>
<li>Copia di idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità che attesti l'equipollenza del titolo di studio conseguito all'estero con il titolo richiesto</li>
</ul>
<p>Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p>Per la compilazione di questo modulo e' necessario accedere con il proprio SPID.</p>